Ogni auto Honda è curata nei minimi dettagli, è costruita per garantire la massima affidabilità e pensata per soddisfare ogni tua esigenza. La progettazione è la nostra passione e le sfide non ci spaventano. Ecco perché siamo attenti a ogni minimo dettaglio; quando sali su una Honda, vogliamo che ti dia la stessa sensazione di gioia che proviamo noi nel costruirla.
Dalle concept car al robot Asimo, dall'HondaJet ai motori ibridi, Honda è sempre all'avanguardia. Allacciati la cintura, si parte per un viaggio nel mondo Honda.
CARELLI & BUSSOLA, vi offre completa assistenza nella scelta della vostra automobile Honda.
Nella nostra Concessionaria potrete vedere la gamma di automobili Honda, i nostri assistenti alla vendita vi spiegheranno le differenze dei vari allestimenti oltre a proporre preventivi su misura per ogni necessità.
Il nostro reparto di Servizi e Riparazioni seguirà ogni necessità con competenza, affidabilità e professionalità.
La nostra Officina specializzata è a vostra disposizione per prendersi cura del vostro veicolo durante i tagliandi, per fare un controllo o per qualsiasi eventualità.
Vendita di automobili nuove modelli Honda.
Vendita automobili usate di tutte le marche secondo la disponibilità.
Finanziamenti personalizzati per acquisto dell'automobile e soluzioni di leasing.
Prenota il tuo tagliando qui. Revisione ministeriale auto per tutte le marche e bollino blu.
Ricambi e accessori per tutti i modelli di auto Honda.
Servizio auto sostitutiva di cortesia per i clienti.
Per inviarci le tue domande, compila il form o usa le informazioni di contatto di seguito.
Ti risponderemo al più presto!
Honda Motor Europe Limited prende molto sul serio il whistleblowing, pertanto in caso di dubbi relativi a uno qualsiasi dei punti elencati di seguito, è possibile utilizzare il relativo servizio HME Speak Up disponibile all'indirizzo HondaMotorEurope Speak Up (deloitte-halo.com). Le segnalazioni sono completamente anonime e rivelare la propria identità non occorre a meno che non si scelga di farlo.
HME Speak Up è progettato per ricevere segnalazioni relative alle questioni riportate di seguito:
Per qualsiasi altra domanda relativa a questo servizio e al suo funzionamento, inviare un'e-mail a [email protected]
Non utilizzare HME Speak Up in caso di problemi relativi a un prodotto o servizio Honda. HME Speak Up non risponde né si interessa a problemi relativi a prodotti o servizi. È invece possibile utilizzare le informazioni di contatto riportate di seguito.
Domande o problemi relativi a prodotti/servizi Honda
In caso di problemi o domande relativi a un prodotto o servizio Honda, non contattare HME Speak Up. È invece possibile contattare la concessionaria da cui sono stati acquistati tali prodotti o servizi, il centro di contatto clienti Honda o l'assistenza in caso di guasti Honda utilizzando i dettagli riportati in questa pagina Web (scorrere questa pagina).